BORN TO RULE
Ispirata alla leggendaria Tuono V4 1100, infusa con l'innovazione della RS 660.
Tuono 660 Factory raccoglie l'essenza racing di Aprilia e la distilla in una moto agile, intrepida, performante. È tra le guide più esaltanti che potrai vivere sulla strada, merito del motore bicilindrico Euro 5+ da 105 CV e dell'assetto ultraleggero, per un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria. Alla potenza abbina un assoluto controllo grazie alle sospensioni Öhlins completamente regolabili, l'impianto frenante Brembo e l'avanzata suite elettronica a-PRC.
DNA Tuono
Tutta l’emozione di Tuono, tecnologie all'avanguardia e linee da vero predatore. Avanti, divorala con lo sguardo e goditi uno stile tanto aggressivo quanto funzionale. Tuono 660 Factory si distingue per la raffinata aerodinamica che la rende stabile ad alte velocità e che ti protegge al meglio dal flusso dell'aria. I colori e le grafiche ne intensificano il carattere, mentre il sorprendente contrasto di finiture opache e lucide ne accentua la silhouette e la natura sportiva.




1/5
Passa all’azione

Collezione Aprilia Throttle
Se vuoi spingere al massimo, fallo con il gear giusto.
La collezione Aprilia Throttle, sviluppata insieme ad Alpinestars, è progettata per offrirti massima protezione e libertà di movimento, senza compromessi.
La tuta intera in pelle Throttle è resistente all’abrasione, agli strappi e agli urti, con inserti elastici che ti permettono di gestire al meglio ogni movimento in sella. I guanti Throttle, con perforazioni strategiche e protezioni sulle nocche, garantiscono comfort e sicurezza anche nelle sessioni più intense. A completare il look, la giacca Throttle in pelle, dotata di protezioni Nucleon Flex Plus, per sfoggiare il tuo stile Aprilia fuori dal circuito.
Il vero protagonista? Il casco integrale Throttle, sviluppato con Jorge Martin: calotta in carbonio, aerodinamica da gara e massima leggerezza per affrontare ogni curva con sicurezza assoluta.






